189 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ricezione PIN

Matricola ✭

Buongiorno,

sto cercando da tempo di ricevere il PIN per gestire l'attività presente su Google MAP, ma purtroppo il fatto di essere in una via assente probabilmente dal vostro database rende impissibile la ricezione della vostra cartolina.

I riferimenti sono relativi all'attività intestata a 'AR di Adelio Ratti Srl' che si trova a Bergamo in via Roggia Colleonesca sn (senza numero).

L'attivià è correttamente posizionata sulla mappa, ma l'indirizzo indicato è: 'colleonesca 24127, Via Roggia Morlana, 24126 Bergamo BG' che risulta palesemente errato.

Purtroppo la richiesta di invio del PIN non consente di modificare l'indirizzo, e la ricerca su Map della via esatta pur dando il posizionamento corretto non risulta sulla mappa.

La via è di costruzione recente (2014) e questo si vede anche dalla storia delle immagini se ci si posiziona con 'Street' sulla via per grumello al numero 51.

Vi ringrazio in anticipo se riuscite a spiegarmi come fare a ricevere il PIN per gestire l'account

Federico Ratti

1 Risposta degli espertiverified_user

Ricezione PIN

Collaboratore Principale

Ciao,

modifica la via su mybusiness prima di richiedere il PIN, puoi spostare il marker senza cambiare via

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Ricezione PIN

Matricola ✭

Ho fatto come mi dici, ma poi il sistema dice che le modifiche non saranno visualizzate fino alla verifica del'attività, e quando chiedo di inviarmi la cartolina mi propone ancora il vecchio indirizzo sbagliato.