333 utenti online in questo momento
333 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rimozione urgente immagine my business

Matricola ✭

Buongiorno

Ho già segnalato a google senza successo di una persona che ha postato nell'elenco foto un preventivo fatto uso interno e non divulgabile all'interno del nostro store, ledono le nostre linee guida aziendali

è pubblicato nome e cognome della persona ma non riusciamo a rintracciarla

come faccio per poter rimuovere la foto scattata con un telefonino all'interno della nostra azienda dove si vede in modo esplicito l'errore e comunque una privacy violata palesemente?

Che caspita mette google il segnala contenuto se poi non serve  a nulla e manco rispondono? Come posso ottenere la mail della persona per poter **bleep**lielo presente?

Grazie anticipatamente

Prof. ✭

Ciao @matteo b e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo il problema delle foto è molto frequente.

Mi dispiace, ma debbo dirti che, gli "unici" che hanno il potere di rimuovere la foto che hai ricevuto sono:
1) chi l'ha lasciata
2) Google, attraverso delle tue segnalazioni (più giù il link)
e soltanto se sussistono i presupposti (mi sembra di sì) dietro denuncia alle autorità competenti.

In questo forum di discussione purtroppo non abbiamo nessun potere, se non quello di suggerirti come muoverti.

Ti suggerisco di segnalarla ripetutamente 3/4 volte a settimana.

Ecco il link

https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭

@Giò M

Salve, io non so come sia possibile ma il la domanda iniziale non è stata scritta da me, legale proprietario dell'indirizzo email: matt.bocale@gmail.com

A quale business fa riferimento il post?

Vi prego di aiutarmi a capire cosa sta succedendo.

Grazie

Prof. ✭

Ciao @matteo b
a questo dovrà risponderti Matteo B, che credo abbiate in comune soltanto il nome e basta.

A cosa si riferisce il tuo omonimo, puoi leggerlo tu stesso.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭

@Giò M

Al di là dello stesso nickname, il problema è che io ho ricevuto notifica della tua risposta alla sua domanda nel mio indirizzo di posta, come se fossi stato io a scrivere.

Non riesco a capire come questo sia possibile.

Hai qualche idea?

Grazie in anticipo

Prof. ✭

Purtroppo non so come sia potuto capitare, diciamo che anche questo rientra nei tanti "misteri di BIG G".

Ma, visto che non riguarda te direttamente o qualche tua scheda GMB, io direi di soprassedere.

Un cordiale saluto

Giò