331 utenti online in questo momento
331 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

SCHEDA CREATA MA NON MI VEDO IN TESTA

Matricola ✭

Salve,

mi trovo a Palermo, e un'altra attività ha il mio stesso nome "Pizzeria Salsiera" ma ci troviamo in due posti diversi.

Loro avranno realizzato la Google My Business, prima di me, infatti hanno delle recensioni e delle foto caricate. Io ho creato la mia Google My Business ieri.

Se la gente mi cerca trova il mio concorrente, c'è un modo per avere priorità, o un modo che mi porti in testa? Perchè entrambi abbiamo lo stesso nome però vorrei che quantomeno chi cerca la nostra pizzeria veda entrambe e non solo la concorrenza. 

Attendo fiducioso un Vs riscontro.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Salve

avere lo stesso nome crea confusione a prescindere... Non solo su Google My Business, ma anche nella testa delle persone.

Io le consiglierei di cambiare nome e usarne uno UNIVOCO che non crei confusione.

Detto questo, ecco i consigli per migliorare il ranking local https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Purtroppo abbiamo lo stesso nome e ci troviamo nella stessa città, solo che anzichè vedere ALMENO entrambe le attività Google da visibilità solo alla loro, e non capisco perchè. L'unica idea che mi sono fatto forse è perchè la loro interfaccia esisteva già da prima ed è stata commentata dai clienti, non saprei.  Google non può farle vedere entrambe?