436 utenti online in questo momento
436 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

SCRIVERE UNA RECENSIONE DOPO CHE UN UTENTE ha usato Google Maps

Matricola ✭ ✭

Cè IL MODO DI SUGGERIRE DI SCRIVERE UNA RECENSIONE DOPO CHE UN UTENTE HA CERCATO IL MIO INDIRIZZO IN GOOGLE MAPS ? es: io cerco l'indirizzo della mia azienda e lo imposto su google maps x arrivare fisicamente presso la nostre sede; una volta arrivato mi compare un banner nel cell nel quale mi chiede di recensire l'azienda nella quale è stato ...

grazie in anticipo ! 

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fresh W
‎31-10-2017 08:36

Prof. ✭

Ciao @Fresh W e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Esiste già quello che chiedi.

Quando un utente ricerca la tua attività su Google Maps e decide di utilizzare il navigatore o effettuare una chiamata, una volta arrivato a destinazione e conferma la presenza, Google gli chiede di contribuire nel rispondere ad alcune domande “attributi” che concludono sempre con la possibilità di valutare con stelline e recensione la tua attività.

Leggi la Guida di Google https://support.google.com/business/answer/7298639?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fresh W
‎31-10-2017 08:36

Prof. ✭

Ciao @Fresh W e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Esiste già quello che chiedi.

Quando un utente ricerca la tua attività su Google Maps e decide di utilizzare il navigatore o effettuare una chiamata, una volta arrivato a destinazione e conferma la presenza, Google gli chiede di contribuire nel rispondere ad alcune domande “attributi” che concludono sempre con la possibilità di valutare con stelline e recensione la tua attività.

Leggi la Guida di Google https://support.google.com/business/answer/7298639?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭ ✭

intanto grazie mille per la tempestività della risposta, ma quindi io non devo fare nulla ? tipo flaggare qualcosa nelle impostazioni o cose simili ? 

Prof. ✭

No, non devi fare nulla, a parte tenere aggiornata sempre la tua scheda ed invitare i tuoi clienti a lasciare una recensione, meglio da dentro il locale e da loggati con @gmail.

Un cordiale saluto

Giò