257 utenti online in questo momento
257 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda con indirizzo corretto ma localizzazione sulla mappa errata

Matricola ✭

Buongiorno,

la nostra attività ZUCCHETTI SYSTEMA ha da poco traslocato presso una nuova sede (via dei Ceramisti,38 - 50055 Lastra a Signa Firenze), al momento del trasloco io ho fatto le variazioni e ho richiesto il codice di verifica. Attualmente risultano attive due schede per la stessa azienda, una verificata (la nuova) e l'altra no (la vecchia).

Quella vecchia non verificata riporta l'indirizzo corretto ma la localizzazione sulla mappa è errata perché riporta alla vecchia sede.

Per sistemare questa cosa vorrei eliminare la vecchia scheda ma visto che rimarrà attiva con la dicitura 'chiusa definitivamente' vorrei almeno correggere la localizzazione sulla mappa.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

si infatti non ti conviene chiudere bensì apportare le modifiche. 

Se sei la titolare della scheda puoi cambiare i dati (indirizzo) e richiedere nuovo codice di verifica. 

Luna Mascitti

Matricola ✭

Le modifiche le ho già apportate e i dati visualizzati sono corretti però il puntatore sulla mappa si posiziona ancora nel vecchio indirizzo (via del Saletto, 10 Firenze). Non capisco se dipende dal codice di verifica da richiedere o se si tratta di un'anomalia. 

Ad ogni modo, se richiedo il codice, Google mi dovrebbe dire che a quell'indirizzo esiste già un'azienda con gli stessi identici dati, no?

Astri Nascenti

prova a spostare il puntatore sulla mappa e a metterlo nel punto corretto "suggerisci una modifica"

Luna Mascitti

Matricola ✭

L'ho fatto e sembra che l'operazione sia andata a buon fine! Grazie mille

Astri Nascenti

di nulla

buon lavoro!

Luna Mascitti