AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda pubblicata e verificata ma l'attività non compare su Maps

Matricola ✭

Buonasera,

ho provveduto a pubblicare verificare l'attività del mio cliente (easy juris) ma non compare sulla Google Maps con il classico marker di Google.

 

Inoltre se provo a ricercare l'attività tramite il vostro Google Find ID non esce fuori (infatti non riesco neanche a collegarla al mio sito web per prendere le Reviews annesse).

 

Potete aiutarmi per favore?

 

Grazie 1000

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Scheda pubblicata e verificata ma l'attività non compare su Maps

Collaboratore Principale

Ciao @Massimiliano S

se ti riferisci all'etichetta visibile sulla mappa viene assegnata automaticamente dal sistema sulla base di molti fattori che puoi approfondire qui:

https://support.google.com/business/answer/6056435?hl=it

A presto

 

Google Top Contributor

Scheda pubblicata e verificata ma l'attività non compare su Maps

Matricola ✭

In realtà la cosa è un po piu complessa credo....io gestisco diverse "Sedi" per i miei clienti su Google My business e tutte sono visibili su Google Maps o tramite le ricerche classiche di Google tranne quest'ultima che si chiama "Easy Juris".

 

Inoltre sto utilizzando un plugin (che già utilizzo su altri siti) per embeddare le Google Reviews sul sito del cliente, ma quando provo a cercare la sede da collegare nel campo di autocompletamento del plugin non esce fuori (ovviamente se provo con le altre che gestisco invece appaiono).

 

La sede è stata verificata senza problemi, quindi non riesco a capire del perché è come se non esistesse ancora....

 

PS: Ho provato anche a cercarla manualmente con il Google ID Finder ma anche in quel caso non esce fuori (sempre a differenza delle altre che anche qui invece appaiono).