252 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Schede attività duplicate

Matricola ✭

Buona sera,nn sono molto pratica e per sbaglio ho creato due schede della mia attività.una ,più completa,nn me la fanno aprire e nn è  visibile perché duplicata.

Come faccio a rimuoverne una?

Inoltre la sede è  unica invece su my business sono evidenziate due.dovrei rimuovere l indirizzo e la posizione sbagliata.

Aspetto vostre notizie.grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Daniela

devi segnalare una delle due come duplicata... quindi procedere alla rimozione della sede duplicata, ti segnalo anche la guida

https://support.google.com/business/answer/4669139?hl=it

buon inizio settimana

Luna Mascitti

e n
Matricola ✭

buonasera,

per un mio cliente ho modificato l'indirizzo della sua attività in quanto dopo il terremoto si è dovuto trasferire.

Ho fatto l'accesso sulla attività esistente e ho fatto la modifica del nuovo indirizzo, ma la nuova sede non compare su google. come posso fare

Astri Nascenti

hai atteso i tempi debiti? non è automatico..

comuqnue se preferisci puoi contattare assistenza my business..

Luna Mascitti

Matricola ✭

Salve, posso sapere come contatti l'Assistenza My Business??

Perchè come descritto qui https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b... i CONTATTI E-MAIL TELEFONO E CHAT DAL VIVO non esistono!

Astri Nascenti

ciao Claudio

allora entra nel tuo accunt nel menù c'e assistenza e puoi selezionare chiamata da google

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao, ciò a cui accedo è solo una guida  con relativi link ad altre pagine di aiuto ma nessuna possibilità di selezionare alcun tipo di aiuto ATTIVO.

A quanto pare ciò che Google fa vedere a te è diverso da quello che fa vedere a me...

Non è che riusciresti a fare un video cosi che si possa vedere come arrivare a ricevere un aiuto da un essere vivente piuttosto che continuare a girare nei server di Google dove c'è ogni informazione inutile a risolvere il problema?

Saluti ed in Bocca a Google!

Claudio

Astri Nascenti

ciao CLaudio, 

il video non riesco a farlo, mi dispaice.

a questo punto ti consgilgio di contattare assistenza adwords telefonica 800 930 828

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao, grazie per averci provato... ma se mi dai un telefono deve essere pertinente al problema è inutile e fai solo perdere tempo a rispondere ed a provare ad usarlo a chi passi l'informazione!

Ad ogni modo per completezza per chi legge dico che Chi risponde chiede gentilmente di scegliere l'opzione 3, ovvero altri problemi per prodotti Google. Opzione per la quale si sente una voce registrata/sinterizzata che ti invita a visitare l'Help Online (oh però ti dà anche l'indirizzo... caso mai non sapessi usare i mille link dell'Help che ti portano sempre a girare in tondo! Fortuna che qui in Italia siamo abituati da decenni ad essere presi in giro dai Nostri Fantastici Politici... per cui abbiamo sviluppato un gradevole senso del menefreghismo e della rassegnazione... come si vede che anche Google ha dipendenti in Italia!)

Direi che il Forum è morto! Viva il Forum!

In Bocca a Google!

Claudio

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Claudio 

non ritengo di far perdere tempo agli utenti, al contrario, sono molto utile visto che ricopro ben due ruoli di esperto in community!  Smiley Strizza l'occhio 

Ti esorto ad avere più educazione e rispetto per chi - come me - fornisce utili informazioni a costo zero. 

Luna Mascitti