229 utenti online in questo momento
229 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sede di attività commerciale - quale inserire

Matricola ✭

Buongiorno,

la mia società, organizza eventi e corsi formativi per professionisti sanitari, la sede legale della azienda non corrisponde con le sedi dove si svolge l'attività formativa (solitamente sale di hotel o aule di strutture sanitarie). Quale sede devo indicare come sede di attività commerciale?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎27-01-2017 20:34

Collaboratore Principale

Ciao Ernesto,

secondo la guida, un tipo di attività che non ha una sede propria, ma che si sposta sulla base delle richieste (convegni in posti diversi), non è idonea alla rappresentazione su Google My Business.

Ti incollo i passi della guida e il link alla pagina.

Attività non idonee

Le seguenti attività non possono avere una scheda di attività commerciale:

• Attività in costruzione o non ancora aperte al pubblico.
  • Proprietà in affitto o in vendita, ad esempio case vacanza, case modello o appartamenti sfitti. Uffici vendite o in leasing, in ogni caso, sono soggetti a verifica.
  • Un servizio, una lezione o un incontro in corso in una sede di cui non si è proprietari o che non si ha diritto di rappresentare.

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Anche provassi a creare la sede spuntando l'opzione "offro beni e servizi a domicilio" e selezionare l'area in cui offri il servizio con il tempo il knowledge graph scomparirebbe....
Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎27-01-2017 20:34

Collaboratore Principale

Ciao Ernesto,

secondo la guida, un tipo di attività che non ha una sede propria, ma che si sposta sulla base delle richieste (convegni in posti diversi), non è idonea alla rappresentazione su Google My Business.

Ti incollo i passi della guida e il link alla pagina.

Attività non idonee

Le seguenti attività non possono avere una scheda di attività commerciale:

• Attività in costruzione o non ancora aperte al pubblico.
  • Proprietà in affitto o in vendita, ad esempio case vacanza, case modello o appartamenti sfitti. Uffici vendite o in leasing, in ogni caso, sono soggetti a verifica.
  • Un servizio, una lezione o un incontro in corso in una sede di cui non si è proprietari o che non si ha diritto di rappresentare.

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Anche provassi a creare la sede spuntando l'opzione "offro beni e servizi a domicilio" e selezionare l'area in cui offri il servizio con il tempo il knowledge graph scomparirebbe....
Gloria

Matricola ✭

Buon giorno sono la propietaria di Casa Felicia attività denominata come Posada "Casa Felicia" non ho capito cosa lei non riesca a trovare. Tipologia Affittacamere edificio antico mulino ristrutturato datato 1916 ultima ristrutturazione anno 2012 . Non mi è chiara la sua richiesta noi affittiamo camere con bagno privato può visitare il mio sito web dove tutto le sarà molto più chiaro grazie . www.casafelicia.net

In casa altri utilizzasero nomi e pseudonimi che sono frutto di opera d'ingegno di mia propietà intellettuale dal 2005 anno in cui ho aperto il mio primo B&B Casa Felicia non esiti a contattarmi . Sarò lieta di procedere ad una denuncia per appropiazione indebita e furto identità grazie Maria Luisa Sceverti Via delle Conquiste 54, 54/A, 54b, 54/C del Comune di San Benedetto del Tronto zona Paese Alto - Italia