316 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sede duplicata

Matricola ✭

Salve. Su Google Maps, ci sono due schede inerenti allo stesso ristorante, di cui sono titolare. Vorrei sapere se fosse possibile unire le due schede, quindi con recensioni e fotografie annesse o in alternativa come richiedere a Google la rimozione della scheda vecchia in modo da lasciare la nuova. Qualcuno mi può aiutare o sa come aiutarmi?

La vecchia scheda con tutte le foto e recensioni (creata da Google e non da me verificata) è disponibile a questo link.

La nuova scheda che ho provveduto a verificare con cartolina postale è disponibile qui.

La mia domanda è se fosse possibile unire la vecchia scheda a quella nuova, in modo da poter gestire il tutto come un'unica sede dalla dashboard di Google My Business. 

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata.

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca d
‎20-07-2017 19:25

Sede duplicata

Astri Nascenti

ciao, Luca

certo puoi richiedere la rimozione per sede dulicata... 

suggerisci modifica

segnala come duplicato...

qui https://support.google.com/business/answer/3098204?hl=it

come richiedere lo spostamento delle recensioni, qualora ti servisse Smiley Felice

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca d
‎20-07-2017 19:25

Sede duplicata

Astri Nascenti

ciao, Luca

certo puoi richiedere la rimozione per sede dulicata... 

suggerisci modifica

segnala come duplicato...

qui https://support.google.com/business/answer/3098204?hl=it

come richiedere lo spostamento delle recensioni, qualora ti servisse Smiley Felice

Luna Mascitti

Sede duplicata

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

Aggiungo che la segnalazione di scheda duplicata potrebbe richiedere del tempo.

Eventualmente fai diverse segnalazioni anche con account differenti!

Sede duplicata

Matricola ✭

Ciao, Ti ringrazio per la tempestiva risposta e la chiarezza nella sua spiegazione, non pensavo fosse così semplice, sono un neofita su My Business! Smiley Felice

Ho provveduto ad effettuare le segnalazioni del caso ed a richiedere lo spostamento delle recensioni. Ti ringrazio ancora e Ti auguro buona giornata!

Sede duplicata

Matricola ✭

Ti ringrazio per il Tuo suggerimento, che senz'altro seguirò. 

Ti auguro buona giornata! Smiley Felice

Sede duplicata

Astri Nascenti

Grazie luca buon weekend 😊😊😊

Luna Mascitti

Rif.: Sede duplicata

[ Modificato ]
Matricola ✭

[ Modificato ]
Matricola ✭

[ Modificato ]
Matricola ✭

[ Modificato ]
Matricola ✭

Gent.me Sig.re Mascitti e Rizzo., buonasera.

Vogliate scusare, ma ho scritto i tre messaggi precedenti sull'onda del disappunto, a seguito della segnalazione di un mio Ospite che indicava che la pagina business della mia attività è stata chiusa definitivamente (ed avevo erroneamente supposto che la questione trovasse origine in questo post, ma dopo (dopo Smiley Triste ) aver scritto, ho controllato i links ed ho scoperto che, invece, non riguardava la mia attività e... Neppure la stessa Regione!).

Desidererei sapere se fosse possibile recuperare la mia pagina come attiva, visto che l'attività non è chiusa affatto...

Ringrazio per la comprensione e l'aiuto che potrete/vorrete darmi e mi scuso ancora per il mio errore nei Vs. confronti e del Sig. Luca.

Cordiali saluti,

Alessandro Rasi