148 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sede principale e punti vendita

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

E' possibile inserire su GMB, oltre che la sede principale di un'azienda, anche i vari concessionari? Perchè ho notato che si possono inserire più sedi della stessa azienda, ma non i suoi punti vendita.  

Come posso fare ad esempio ad aggiungere il concessionario spagnolo della mia azienda?

Grazie

Silvio

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Silvio

me ne occupo ogni giorno di queste cose.

in generale si è possibile, poiché il focus è sul LUOGO, e sul fatto che qui è possibile incontrare azienda con i propri clienti

ma bisogna vedere come sono gestiti i rapporti tra Sede Centrale e Concessionari.

Google dice che possono rivendicare le schede chi ha diritto a farlo.

Quindi come sede centrale occorre possedere questo diritto. Se si ha è possibile verificare la scheda.

Buon lavoro.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

La sede centrale della mia azienda è già verificata, come faccio ad inserire i vari concessionari che abbiamo all'estero?

Quali sono i passaggi che dobbiamo fare?

Grazie!

Silvio

Collaboratore Principale

Certamente

crei un'altra scheda

ti rimando a questo articolo https://it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Posso-inserire-un-altra-scheda-Google-My-Business/ba-...

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao Luca,

Per esempio, abbiamo un nostro rivenditore residente in Germania, che è titolare di un negozio con un proprio nome (diverso dal nome della nostra azienda)...

In questo caso lo posso inserire tra i nostri rivenditori o sedi su My Business?

Grazie