AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

226 utenti online in questo momento
226 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sede "non pubblicata" e "accesso necessario"

Apprendista ✭

Ciao a tutti,

sono il gestore di un account gestionale google my business. Ho una sede in stato "pubblicata" ma le altre quattro sedi hanno lo stato in "non pubblicata" o "accesso necessario".

Come devo procedere per sistemare tutto? E cosa devo fare per aggiungere altre sedi?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvatore N
‎14-12-2016 09:24

Rif.: Sede "non pubblicata" e "accesso necessario"

Astri Nascenti

Ciao Salvatore

se visualizzi sedi in stato "accesso necessario" probabilmente è perché qualcun altro ha già verificato quelle sedi, in questo caso dovrai richiederne la proprietà o la gestione.

Per le sedi "non pubblicato" è perché ancora non sono state verificate, dovrai quindi procedere con la verifica. Se nel tuo account gestionale raggiungi 10 o più sedi per la stessa attività, puoi anche effettuare la verifica collettiva dell'account gestionale e relative sedi incluse.

Per includere altre sedi, ti basta cliccare sul tasto + che trovi in basso a destra nel tuo account gestionale

tasto aggiungi.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvatore N
‎14-12-2016 09:24

Rif.: Sede "non pubblicata" e "accesso necessario"

Astri Nascenti

Ciao Salvatore

se visualizzi sedi in stato "accesso necessario" probabilmente è perché qualcun altro ha già verificato quelle sedi, in questo caso dovrai richiederne la proprietà o la gestione.

Per le sedi "non pubblicato" è perché ancora non sono state verificate, dovrai quindi procedere con la verifica. Se nel tuo account gestionale raggiungi 10 o più sedi per la stessa attività, puoi anche effettuare la verifica collettiva dell'account gestionale e relative sedi incluse.

Per includere altre sedi, ti basta cliccare sul tasto + che trovi in basso a destra nel tuo account gestionale

tasto aggiungi.jpg

Sede "non pubblicata" e "accesso necessario"

Matricola ✭

Ciao a tutti,

sto gestendo le attività digital/social per la società di un mio amico. Qualcuno in passato per conto suo aveva già verificato la sua attività. Ho richiesto con il mio account un nuovo codice di verifica ed ho inserito il codice. Adesso la sede risulta con lo stato "accesso necessario". Inoltre mi dice che c'è un conflitto di proprietà "Questa sede è un duplicato di una sede che non possiedi o gestisci su Google..." Che cosa significa lo stato "accesso necessario"?

Cosa mi consigliate di fare per la scheda duplicata?

Grazie mille 

Saluti