AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

186 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sedi Duplicate

Matricola ✭

Buongiorno,

riscontro dei problemi con dei profili aziendali su google che gestisco, uno di sedi duplicate per due società e non capisco come venirne a capo.

Le due società in questione hanno sede presso lo stesso indirizzo.

Una di queste ha più sedi (3). In precedenza compariva solo la sede principale inserita dal titolare. Ho aggiunto la seconda sede che detiene lo stesso di indirizzo dell'altra società (diversa e distinta) ma mi crea una seconda sede, con profilo GOOGLE PLUS piuttosto che BUSINESS indipendente dalla prima e per di più mi dice che l'indirizzo è duplicato. Per la terza sede ho scoperto che è stata inserita da un'altra persona che ci ha associato il sito errato e non collabora più con noi. Come faccio a risolvere questo delirio?

Inoltre, la seconda società di cui parlavo in principio, che ha la stessa sede dell'altra, nel suo profilo business risulta con sede duplicata..Perchè? 

Come posso risolvere? =(

Grazie mille!

1 Risposta degli espertiverified_user

Sedi Duplicate

Collaboratore Principale

Onestamente non ho capito molto, non è che riusciresti a fare uno schemino e postare dei link di esempio?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Sedi Duplicate

Matricola ✭

eh immaginavo.. allora procedo per gradi:

La società A ha tre sedi (CAGLIARI, SASSARI, MILANO).

La società B ne ha una sola (MILANO).

La società A detiene una delle 3 sedi presso lo stesso medesimo indirizzo dalla società B a MILANO. 

SOCIETÀ' A

In principio su google era inserita solo la sede di SASSARI. Io ho inserito quella di Milano ma non sono stata in grado ad associarla alla sede principale e quindi figurano due profili GOOGLE + e BUSINESS distinti e per quella su Milano l'indirizzo risulta duplicato. Dicitura: risolvi indirizzo ma non so come fare.SOCIETÀ' A

La società B per cui ho creato un profilo su Google Business (aveva solo un profilo Google+) ha l'indirizzo duplicato e non so che tipo di problema è e come risolverlo.

Non sono così pratica Smiley Triste