AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

123 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sedi dell'attività mancanti

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

potreste dirmi perchè su 16 sedi pubblicate su My Business quando faccio la ricerca su maps con la ragione sociale ne compaiono 10 al massimo 12?

La query è composta dalla ragione sociale, che ha una parte in comune a tutte le sedi, e l'indicazione dell'unità locale es. "RagioneSociale Eur Marconi", oppure "RagioneSociale Piazza Bologna". 

Grazie

Valentina

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Luca Bove (Collaboratore Principale)
‎06-04-2018 12:39

Astri Nascenti

Ciao Valentina,

se la pubblicazione è andata a buon fine e non vengono segnalati errori, può essere solo una questione di tempo.

Ad ogni modo, bisogna anche lavorare per migliorare la visibilità delle schede seguendo questi suggerimenti di Google

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Luca Bove (Collaboratore Principale)
‎06-04-2018 12:39

Astri Nascenti

Ciao Valentina,

se la pubblicazione è andata a buon fine e non vengono segnalati errori, può essere solo una questione di tempo.

Ad ogni modo, bisogna anche lavorare per migliorare la visibilità delle schede seguendo questi suggerimenti di Google

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

Matricola ✭ ✭

Grazie Veronica,

una delle cose più importanti che probabilmente manca è la gestione delle recensioni perchè non ne ho il mandato. Tutto il resto credo di averlo applicato facendo delle ottimizzazioni anche nell'arco del tempo. 

Buona giornata