117 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sedi pubblicate

Matricola ✭

Buongiorno.

L'azienda per la quale lavoro SCAME PARRE S.p.A ha 3 sedi distaccate.

Una è la sede principale, inserita come SCAME PARRE S.p.A, uno è il magazzino logistica, inserito come SCAME PARRE S.p.A (logistica) e una è la sede distaccata, inserita come SCAME PARRE S.p.A (Campignano).

Ora,le prime 2 sono verificate e compaiono nella ricerca, anche se non come vorremmo, ma questo lo esplicherò dopo.

Il problema è con la sede di Campignano. Ho già provato ad eliminarla ed immetterla di nuovo, viene verificata ma non compare nella ricerca (difatti in google my business non mi da la voce VISUALIZZA IN RICERCA). Quale può essere il probema?

Ora, mi collego anche al discorso precedente. Ci piacerebbe che digitando SCAME PARRE S.p.A comparisse nella ricerca una mappa con indicate le 3 sedi e sotto i vari riferimenti agli indirizzi etc.

Grazie

Lo Staff di Scame.

Sedi pubblicate

Apprendista ✭ ✭

"Ho già provato ad eliminarla ed immetterla di nuovo, viene verificata ma non compare nella ricerca"

Se è una struttura verificata (quindi penso che avrà fatto richiesta di codice ecc.) perché eliminarla? Non fa prima a modificare i dati della scheda così da poter leggere quello che vuole?

Per quanto riguarda la ricerca è differente...diciamo che le converrebbe avere le tre schede che iniziano con lo stesso nome e poi la specifica, in questo modo quando si digita il nome dovrebbe comparire una lista delle tre.

Ho usato il condizionale non a casa, perché in termini di ricerca le cose non sono sicure o meglio non si può decidere come Google deve restituire un risultato in base ad una ricerca fatta.