281 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito internet sbagliato

Matricola ✭

Risulta un sito non mio ma di Google con il mio stesso nome. Come faccio a ripristinare il mio ovvero www.logisticsfordogs.com?

1 Risposta degli espertiverified_user

Non inserisce il mio sito web già esistente

Matricola ✭

Non mi consente di pubblicare il mio sito web che già esiste. Lo digito e mi dice che non va bene e mi rimanda tutte le volte a quello che potrei fare gratuitamente con Google my business (di cui non è mai arrivata la cartolina da due mesi a questa parte nonostante le molteplici richieste in nessuna delle due sedi).

il sito è www.logisticsfordogs.com 

cos’ha di impossibile da essere inserito?

Sito internet sbagliato

Collaboratore Principale

Ciao @Chiara C

intendi all'interno della sede Google My Business?

Se hai accesso alla sede, lo puoi modificare dall'intero del pannello GMB.

Se invece, per vari motivi, non hai accesso alla sede, puoi segnalare l'errore direttamente dal knowledge panel.

Quando appare quindi la scheda sulla destra, dovresti vedere la voce "suggerisci una modifica".

Se non hai accesso alla sede GMB il consiglio è quello di rivendicarla per avere pieno accesso alle informazioni.

Gloria

Sito internet sbagliato

Collaboratore Principale

Ciao @Chiara C,

ho unito i messaggi, così la situazione risulta più chiara.

In questo caso non so se ci sono strani criteri per i quali viene "preferito" il sito Google.

Mi pare strano... Magari prova a sentire l'assistenza Google My Business, magari avendo la possibilità di accedere dall'interno sanno darti le giuste motivazioni e aiutarti a risolvere il problema.

Gloria