278 utenti online in questo momento
278 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Statische complete Google MyBusiness

Matricola ✭

Salve,

in Google MyBusiness posso vedere le statistiche relative alle ultime settimane o 90 giorni, un dato interessante è il numero di telefonate ricevute tramite la ricerca su Google, dove e come posso vedere quel dato su base annua ?

Grazie!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano V
‎21-11-2016 12:02

Collaboratore Principale

Ciao Massimiliano,

al momento non è possibile andare oltre i 90 giorni, puoi trascriverti a mano quei dati o cercare dei tool automatici.

Ti consiglio però di inviare un feedback direttamente da google my business a riguardo

Alessio

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano V
‎21-11-2016 12:02

Collaboratore Principale

Ciao Massimiliano,

al momento non è possibile andare oltre i 90 giorni, puoi trascriverti a mano quei dati o cercare dei tool automatici.

Ti consiglio però di inviare un feedback direttamente da google my business a riguardo

Alessio

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

ciao Alessio, grazie mille per il tuo share, farò come consigli tracciando manualmente le informazioni per ora

sai dirmi dove posso inviare il feeback? lo stavo cercando ed sono arrivato su questo forum

Grazie

M.

Collaboratore Principale

Hai un tasto con il ! in basso a sinistra

visita il mio sito web