157 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Statistiche Google My Business

Matricola ✭
Buongiorno a tutti, non so se è mai capitato a qualcuno di voi... ma, da qualche settimana, quando apro la pagina delle statistiche di Google My Business (dalla mia pagina aziendale di G+) mi fa vedere le info ed i grafici dettagliati della mia scheda su Google e non più della pagina aziendale...
Come posso fare a riavere le statistiche sui post, sulle visualizzazioni e sulle attività che sono state fatte negli ultimi 30 gg ed in generale sull'andamento della pagina aziendale di G+?

Grazie mille in anticipo!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Chiara C
‎12-09-2016 12:20

Rif.: Statistiche Google My Business

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta, di recente ci sono stati alcuni cambiamenti riguardanti le statistiche, vedi qui: https://smallbusiness.googleblog.com/2016/08/get-better-insights-with-google-my.html
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Chiara C
‎12-09-2016 12:20

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta, di recente ci sono stati alcuni cambiamenti riguardanti le statistiche, vedi qui: https://smallbusiness.googleblog.com/2016/08/get-better-insights-with-google-my.html
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Grazie mille della risposta!
Eventualmente c'è un altro modo per monitorare l'andamento delle attività su G+?

Grazie ancora!

Collaboratore Principale
Al momento no, ma potresti inviare un feedback Smiley Molto-felice

visita il mio sito web

Matricola ✭
Grazie mille! Sei stato utilissimo Smiley Strizza l'occhio