437 utenti online in questo momento
437 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Statistiche schede local cumulative e di dettaglio

Matricola ✭

Buongiorno vorrei sapere se le statistiche delle sedi local gestite da un account My Business, possono essere consultate in modo complessivo. 

Cioè posso vedere sia i dati cumulativi (tutte le sedi) che di dettaglio di ogni attività o devo entrare nelle singole schede per vedere report di traffico, click etc?

Grazie mille!

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Statistiche schede local cumulative e di dettaglio

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto nel forum di supporto di GMB.

Le statistiche sono individuali per ogni sede, ma le statistiche globali sarebbero una bella idea, prova a mandare un feedback direttamente da Google My Business e richiederle.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale
Ti rispondo io

no, non è possibile attualmente. E' una richiesta fatta molte volte a Google

Noi internamente abbiamo dovuto fare un tool per estrarle, perché ne gestiamo parecchie.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
Ciao, noi ci siamo sviluppati un tool interno per farlo, in quanto al momento Google non da la possibilità direttamente, ma le informazioni sono molto utili ai clienti.