218 utenti online in questo momento
218 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

URGENTISSIMO due attività presso lo stesso civico

Matricola ✭

allo stesso civico con cancello in comune c' è un altra attività, come proseguo?

3 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

se i dati sono diversi non ci sono problemi, prosegui tranquillamente (o metti il numero barrato /A o /B)

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Ciao @Mauro S,

in aggiunta a quanto già suggerito da @Alessio Moretto potresti inserire anche il codice negozio.

E' un codice univoco che scegli tu e permette di differenziare sedi con lo stesso civico.

Es: SEDE01 e SEDE02

Matricola ✭

Ciao Gloria, ho un unico studio medico in cui esercito, in orari differente, due diverse attività: medico di medicina generale e chirurgo plastico-medico estetico. Viene pubblicata solo la scheda relativa alla medicina estetica, l'altra risulta sempre duplicata. Nota che tra le due schede ci sono più differenze: i telefoni sono diversi, su una ho modificato l'indirizzo aggiungendo piano terra. L'intestazione della attività è diversa. Sono proprietario verificato di entrambe. Ora ho provato a mettere i codici negozio: sede 01 e sede 02. Hai qualche altro suggerimento? Grazie!

Dante Sassone

Rif.: URGENTISSIMO due attività presso lo stesso civico

Astri Nascenti

ciao @dante s

in attesa della risposta di Gloria ti suggerisco la lettura delle linee guida di Google My Business che indicano chiaramente che un professionista non deve avere più schede per tutte le specializzazioni possedute.

Puoi approfondire qui:

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

salve ho ricevuto questa comunicazione ma non capisco dove è il problema e come risolverlo

Mi aiutate ?

Rif.: URGENTISSIMO due attività presso lo stesso civico

Astri Nascenti

ciao @Mauro s

stai ricevendo dei messaggi perchè hai creato in origine tu la discussione e ti arrivano i vari aggiornamenti.

A presto

Google Top Contributor