245 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica Sede

Matricola ✭

Dopo molteplici invii di richiesta codice non mi è mai arrivato e quindi non so più come concludere.

Quando eseguo la richiesta codice, questa mi va automaticamente spedita ad un numero civico che non corrisponde a quello definito della sede nonostante le ripetute comunicazioni.

Ora! ... come posso uscire da questa cosa? 

Ho provato veramente in tutti i modi possibili ma oramai credo mi resti solo una possibilità di reinserimento codice e poi?

che succede?

Qualcuno puo darmi una mano? 

Grazie

Verifica Sede

Prof. ✭

Ciao @Claudio Z e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Poichè sostieni di aver provato un po’ tutte le soluzioni, a questo punto ti rimando all’assistenza del Team GMB, dove loro sapranno aiutarti.

Segui attentamente questi passaggi:
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla tua scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Se queste informazioni, ritieni che ti siano state utili, ti invito gentilmente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò