212 utenti online in questo momento
212 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica di due attività con stesso indirizzo

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Buongiorno! Gestisco le schede di due attività diverse con stesso indirizzo. Verificata una, non riesco a verificare l'altra perché risulta un indirizzo duplicato. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

le due sedi hanno nome diverso o numero di telefono diverso?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Ciao Alessio,

le due schede hanno nome diverso. Sede e numero di telefono sono uguali.

Collaboratore Principale

Ma fanno attività diverse o meno? Perché se il numero di telefono è lo stesso di base è la stessa attività

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Fanno attività diverse, da cui la necessità di fare due schede. Ho provato a differenziare le schede inserendo il piano all'indirizzo di una delle due e richiedendo poi la verifica. Speriamo possa funzionare. Altre idee?

Matricola ✭

Buongiorno, sto affrontando lo stesso problema, è riuscito a risolvere?

Matricola ✭ ✭

Buongiorno. Sì, ho risolto specificando il piano in uno degli indirizzi. Ho poi verificato senza problemi entrambi gli account per fortuna. Provi anche lei a differenziare in qualche dettaglio i due indirizzi. Mi faccia sapere se posso aiutarla ulteriormente.

Matricola ✭

Salve si ho lo stesso problema devo verificare un'attività che si trova all'interno di una struttura che ospita diversi studi. Come posso fare?

Matricola ✭

Salve stesso problema due aziende diverse stesso indirizzo. ho specificato il piano in quella che era segnalata com duplicato. dopo quanto tempo l'aggiornamento viene "visto" da google ? al momento ancora immutata . grazie mille ! anna 

Matricola ✭ ✭

Buongiorno! Le consiglio di diversificare specificando per una il piano e /o scala e/o interno