253 utenti online in questo momento
253 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione della mia attività nelle mappe RIMOSSA

Matricola ✭

Da alcuni giorni la mia attività (verificata!) non compare più tra le prime posizioni nei risultati di ricerca di Google My Business per una determinata parola chiave, cosa che prima succedeva. Ricevo quotidianamente molte visite e recensioni ed aggiorno sempre la mia scheda con le informazioni corrette in caso di cambi orario etc.

So che alcune attività vengono evidenziate maggiormente rispetto ad altre, ma in questo caso non compare neanche il puntino rosso che ne segnala almeno l'esistenza.

Eppure l'anteprima fornita da My Business mi assicura che l'attività sia stata inserita correttamente

Allego screen dei risultati di ricerca e dell'anteprima della schedaSchermata 2018-03-12 alle 11.49.16.pngSchermata 2018-03-12 alle 12.01.28.png

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento David D
‎20-03-2018 10:03

Collaboratore Principale

Ciao 

prima di tutto  dai un'occhiata a questo documento https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

ma soprattutto verifica di aver seguito bene le policy di Google. Ad esempio prova a togliere le "" dal titolo.

Buon lavooro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento David D
‎20-03-2018 10:03

Collaboratore Principale

Ciao 

prima di tutto  dai un'occhiata a questo documento https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

ma soprattutto verifica di aver seguito bene le policy di Google. Ad esempio prova a togliere le "" dal titolo.

Buon lavooro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business