254 utenti online in questo momento
254 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione spontanea su Google Maps

Matricola ✭

Salve a tutti, volevo esporvi un mio problema con la mia pagina di Google My Business. Sto gestendo l'aspetto digitale di un azienda, ma ho notato che nonostante l pagine di Google My Business completa di tutto (persino data di apertura), ma nonostante questo non appare spontaneamente sulla mappa. Appare solo se vado a ricercare il nome dell'azienda o se vado a cliccare nel punto in cui risiede l'azienda. Ultimamente in camera di commercio ho partecipato a una conferenza di Google per la Digitalizzazione delle aziende, con Check-Up finale dello stato della mia attività. L'operatore Google è rimasto abbastanza perplesso al mio problema e non ha potuto consigliarmi altro che scrivervi qua. Grazie

Highlighted

Visualizzazione spontanea su Google Maps

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Giorgio,

la corretta verifica e ottimizzazione della scheda (l'inserimento dei dati in tutti gli elementi che la compongono come appunto gli orari di apertutra) sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono alla visibilità locale.

È necessario lavorae anche su altri segnali che trovi in questa pagina ufficiale di Google

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it