AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

204 utenti online in questo momento
204 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Voglio togliere le recensioni sul mio account

Matricola ✭

Esiste un modo per poter togliere le recensioni sul mio account my business?

Gente fasulla che scrive e mette una stella!

1 Risposta degli espertiverified_user

Apprendista ✭ ✭

Ciao @silvia c al momento non è possibile. L'unica cosa che puoi fare è rispondere alle recensioni fasulle, dicendo la verità e vedrai che gli utenti capiranno che quello che leggono non è vero.

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao

no le recensioni non si possono togliere, poiché la tua attività pubblica e chiunque ne può parlare nel bene e nel male.

E Google è un intermediario , queste persone potrebbero scrivere il falso ovunque.

Ovviamente la libertà di parola NON significa che si possa dichiarare il falso! 

Segnala la recensione come inappropriata come riportato qui https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it 

altrimenti ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato.

Questa gente fasulla, come la chiami te, deve rendersi conto che si sta comportando in maniera illegale.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business