AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

127 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

aggiornamento non corretto

Matricola ✭ ✭

Salve ho un b&b registrato su Google My business il cui nome è b&b casa Giovanni con idromassaggio.

Ebbene circa ogni 2-3 settimane il nome della mia struttura viene aggiornato da altri utenti in b&b casa Giovanni ovvero senza la dicitura idromassaggio.

Non so bene come funzionano questi aggiornamenti da parte di altri utenti ma potrebbe essere la concorrenza essendo l'idromassaggio una forte attrattiva? È possibile essere ostaggio di aggiornamenti errati e frequenti da parte di malintenzionati?

come posso risolvere??

Rif.: aggiornamento non corretto

Laureato ✭

Ciao Giovanni,

in realtà nel nome come dicono le linee guida:

Il Nome deve rispecchiare quello reale della tua azienda, noto ai clienti e utilizzato nelle vetrine, nel sito web e nella cancelleria. Una chiara indicazione del nome dell'azienda aiuta i clienti a trovare la tua attività online.

e

L'inclusione di informazioni non necessarie nel nome dell'attività non è consentita e potrebbe provocare la sospensione della scheda.

Se vuoi approfondire ti metto il link delle linee guida https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Quindi è probabile che il nome venga corretto poiché non rispetta le linee guida.

Magari aggiungi nella descrizione tutti i plus del tuo B&B e aggiungi foto della zona con l'idromassaggio che sicuramente potrebbero avere un impatto positivo su chi visualizza la tua scheda.

ti auguro una buona serata

Alessandro Olivieri