167 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

apertura nuova scheda Google

Apprendista ✭

Ciao a tutti, 

a breve dovrei ottenere il badge Fotografo Certificato e nei forum mi hanno consigliato di avere un sito web da dedicare ai virtual 360° , io non ho ancora nessun sito, chiedo, visto che sono 25 anni che sono un commerciale e ho la partita iva e sono iscritto alla Camera di Commercio come procacciatore d'affari e tutti i miei dati sono collegati da sempre all'indirizzo dove vivo, da dove ho anche postazione pc e tutti i dispositivi, quindi con questi dati di una mia posizione commerciale già esistente fin dal 1993 , posso aprirmi una scheda Google a mio nome indicando tutti i miei riferimenti: cellulare , e mail e quanto serve.

Cosi da poter sviluppare il mio sito web che si puo' creare in completa autonomia e semplicità aprendomi una scheda Google al mio indirizzo? 

Ho aiutato un amico ad aprirsi una scheda Google per commercializzare i suoi modellini ferroviari e ho visto che aprendo la scheda , Google ti da la possibilità di creare un sito web. 

Posso fare anche io cosi?

grazie 

Giovanni M.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎22-02-2018 16:09

Rif.: apertura nuova scheda Google

Astri Nascenti

ciao @Giovanni M

il sito web offerto da Google My Business e senz'altro il miglior modo per iniziare quando  hai un attività fisica sul territorio.

Se  è tua intenzione invece proporre dei servizi ti conviene acquistare dello spazio hosting ed un dominio in modo da non essere vincolato alla sede fisica.

Un noto REGISTRAR italiano offre delle soluzioni veramente economiche.

Ti informo inoltre che puoi confrontarti con altri fotografi certificati nel Forum dedicato al programma Local Guides :

https://www.localguidesconnect.com/

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎22-02-2018 16:09

Astri Nascenti

ciao @Giovanni M

il sito web offerto da Google My Business e senz'altro il miglior modo per iniziare quando  hai un attività fisica sul territorio.

Se  è tua intenzione invece proporre dei servizi ti conviene acquistare dello spazio hosting ed un dominio in modo da non essere vincolato alla sede fisica.

Un noto REGISTRAR italiano offre delle soluzioni veramente economiche.

Ti informo inoltre che puoi confrontarti con altri fotografi certificati nel Forum dedicato al programma Local Guides :

https://www.localguidesconnect.com/

A presto

Google Top Contributor

Apprendista ✭

@Mauro B

grazie della tua risposta, 

infatti sono iscritto al forum Local Guides Connect e loro mi avevano proposto di chiedere a voi, 

oggi comunque mi sono aperto una scheda Google d'altronde l'indirizzo a cui è associato la scheda è dove io sono sempre stato dal 1966 ad oggi.

Adesso attendo la cartolina per confermare il codice.

Ho fatto questo perchè mi mancano 9 foto sferiche a raggiungere i 50 per diventare Certificato. 

E mi avevano suggerito di avere un sito prima di effettuare questo passaggio.