288 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

cambio gestione attività

N/A
# 1
N/A

ho necessità di modificare la scheda della mia attività. Non ho più contatti con chi l'ha creata e gestita. come posso fare visto che non so a che account è collegata?

cambio gestione attività

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Anche se non conosci la mail che ha la proprietà della tua scheda, puoi richiedere i diritti amministrativi a Google che provvederà a girare la tua richiesta a chi la detiene.

Devi attendere circa 7 giorni la risposta, ammesso che leggano la mail di Google.
Scaduto il termine, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Da quel momento la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, pertanto, potrai farti inviare la cartolina col PIN e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Se queste informazioni, ritieni che ti siano state utili, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò