358 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

chat non disponibile

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

cerco da giorni di contattare l'assistenza via chat/telefono ma sembra tutto bloccato, voi riuscite a contattarli?

Ho alcuni problemi che non riesco a risolvere da sola e precisamente:

su un account è stata caricata, all'interno di una recensione, un'immagine che ora è divenuta l'immagine della scheda local. Purtroppo non trovo questa immagine da nessuna parte dentro il profilo, quindi non riesco a cancellarla. Io vorrei rimettere il mio logo come immagine profilo giustamente..

Qualcuno sa come aiutarmi?

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ilaria S
‎28-11-2016 15:25

chat non disponibile

Collaboratore Principale
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ilaria S
‎28-11-2016 15:25

chat non disponibile

Collaboratore Principale

Ciao Ilaria,

hai provato a seguire la procedura descritta qui per contattare l'assistenza?

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

chat non disponibile

Collaboratore Principale

Ciao @Ilaria S

Per l'assistenza senti qua https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b... come detto da Gloria

Per l'immagine invece non credo tu abbia speranza.  Tutto quello che inserisci nella scheda è un consiglio per Google, che decide lui cosa mettere o non mettere, e anche cosa prendere dall'esterno.
In particolare nell'immagine profilo i LOGHI non gli piacciono, prova a  mettere un'altra immagine che rappresenta il business.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

chat non disponibile

Matricola ✭

Grazie mille, sono riuscita a contattare i consulenti seguendo le tue istruzioni! Grazie Smiley Felice

chat non disponibile

Matricola ✭

Effettivamente è proprio come dici tu! Proveremo a popolare maggiormente la pagina local cercando di scalzare quest'immagine indesiderata! Grazie a tutti e buon lavoro!