451 utenti online in questo momento
451 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

chiedo agli esperti di questo settore

Studente ✭ ✭ ✭

salve a tutti, volevo chiedere gentilmente una domanda più precisamente un informazione ...per conto della mia azienda.

Comunque , la mia azienda chiede se è possibile diventare una guida a pagamento ai clienti nuovi cioè di tipo google guide .
In pratica ha intenzione di gestire maps e il loro posizionamenti  ad altre aziende che non si intendono della Seo. Si potrebbe fare ?? chiedono di farlo a pagamento perché offrono un servizio per loro, avete un intensione di un prezzo ??? vogliono stare bassi prezzi e puntare di più sulle PMI.
cosa potete consigliarmi ????
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: chiedo agli esperti di questo settore

Astri Nascenti

Ciao @Francesca D

Ti esprimo il mio personale pensiero.

Se siete un azienda potete offrire consulenza e richiedere un compenso legato esclusivamente alle vostre prestazioni,

Non potete  chiedere dei pagamenti  specificatamente legati al programma Local Guides di Google poiché le aziende non posso partecipare  o per la creazione di un scheda Google My  Business in quanto offerto gratuitamente  da Google.

Ti segnalo la possibilità di diventare invece partner di altri programmi come Google Suite.

A presto

Google Top Contributor