122 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

chiusura per ferie

Matricola ✭

Gentilissimi,

vorrei segnalare in modo che appaia se uno cerca la mia attività che saremo chiusi per ferie da 1 agosto al 31 agosti compreso.

grazie mille

Cordiali Saluti

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: chiusura per ferie

Collaboratore Principale
Ciao Antonella e benvenuta, puoi impostare gli orari speciali come spiegato nella guida: https://support.google.com/business/answer/6303076?hl=it
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
grazie mille Alessio fatto!!!
ho inserito ogni giorno da agosto chiuso, quindi in quei giorni apparirà su google chiuso?
grazie ancora

Collaboratore Principale
Esattamente Smiley Felice
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
:-) grazie ancora!

chiusura per ferie

Matricola ✭

Buongiorno, mi trovo nella stessa posizione della Sig.ra Antonella, ma è davvero necessario inserire la chiusura un giorno alla volta?

Se non ricordo male qualche anno fa si poteva selezionare un periodo... Poi segnalare la chiusura.

Grazie.

Matteo 

chiusura per ferie

Collaboratore Principale

Va fatta un giorno alla volta si...

ci sarebbe il caricamento con foglio excel, ma alla fine è più complicato.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business