483 utenti online in questo momento
483 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

collegare account google map con Gmb

Matricola ✭

Salve,

in quanto titolare di uno stabilimento balneare denominato SardiniAction e sito nel nord Sardegna, vorrei collegare il mio profilo google map con un account Gmb. Il problema che si è posto è che non mi compare la voce corrispondente, sicuramente dovrò identificarmi come proprietario dell'attività, però non so come fare, potreste darmi info al riguardo?

grazie del supporto 

Stefania Corrias

collegare account google map con Gmb

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Stefania C e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Nell’osservare la tua scheda GMB (Badesi) ho visto che la stessa è già di proprietà di un account Gmail.

Se non ricordi chi è con quale account sia stata rivendicata, ti suggerisco di seguire questi passaggi per prenderne possesso.

Devi fare la richiesta “dei diritti amministrativi” della tua scheda GMB, e, scaduto il termine, se non hanno risposto alla tua richiesta girata da Google, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Solo con questa tua azione la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, e di conseguenza potrai farti inviare la cartolina col PIN o telefonata e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Un cordiale saluto
Giò Meloni