415 utenti online in questo momento
415 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

domanda riguardo il mio google businnes

Matricola ✭

ciao a tutti siamo xservice, abbiamo il problema che essemdo locati in "via M. Moretti 23" all'interno del centro commerciale azzurro, le recensioni negative del centro commerciale azzurro arrivano a noi. vorrei sapere come distaccarci dal centro commerciale azzurro in modo da ricever solo le nostre recensioni mantenendo sempre il nostro indirizzo.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Stefano P
‎23-01-2018 16:24

Prof. ✭

Se hai tu la proprietà della scheda GMB, puoi farlo anche dall’applicazione di GMB da mobile.

Una volta dentro, cambia nome della scheda cliccando sulla matitina e poi salva.

Molto semplice.

A presto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao,

riesci ad essere più preciso aggiungendo dei link, non mi risulta quanto detto, in ogni caso l'utente vede a chi sta scrivendo la recensione quindi non dovrebbe esserci questo tipo di problema

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Prof. ✭

Ciao @Stefano P e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il problema nasce dal fatto che la tua scheda ha come Title “Azzurro Shopping Center”, nome che avrebbe dovuto avere il centro commerciale, mentre la tua scheda dovrebbe chiamarsi “X-service srl” e ti occupi di riparazioni telefoni.

Questa cosa genera una tale confusione negli utenti che, pensando di lasciare una recensione al centro la stanno in realtà lasciando a te.

484 recensioni sono tante per quello che fai.

Non capisco se ti sei appropriato di una scheda del Centro oppure gli dato tu un Title che non ti rappresenta.

Se non gli cambi il Title chiamandola “X-Service Srl” continuerai a ricevere foto e recensioni non destinate a te.

Un cordiale saluto 

Giò

Matricola ✭

le allegherò in fondo il link dove visualizzo le recensioni. cerco di essere più chiaro: noi tramite il nostro account di google businnes visualizziamo le recensioni del centro commerciale azzurro dentro al quale siamo situati. queste recensioni sono molto basse rispetto ai nostri standard, e volevo assicurarmi che i clienti che cercano su google "x-service" non visualizzino queste recensioni del centro commerciale. 

https://business.google.com/b/114261679933372228741/reviews/l/11023512177632196487?hl=it

Matricola ✭

come faccio a cambiare il title alla scheda?

Prof. ✭

Questo link puoi vederlo solo tu in quanto lo hai copiato dalla Dashboard di GMB.

Vai in incognito su Chrome, cerca la tua scheda e copia il link e postalo.

Saluti.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Stefano P
‎23-01-2018 16:24

Prof. ✭

Se hai tu la proprietà della scheda GMB, puoi farlo anche dall’applicazione di GMB da mobile.

Una volta dentro, cambia nome della scheda cliccando sulla matitina e poi salva.

Molto semplice.

A presto

Giò

Matricola ✭

ho cambiato nome alla scheda, grazie mille, ora come faccio per le recensioni non mie? c'è la possibilità di resettarle?

Prof. ✭

Aspettiamo un po’ e magari puoi contattare l’assistenza e parlare con loro, è la strada più facile anziché segnalarle una ad una.

A presto

Giò