89 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

domande su google my business

Matricola ✭

Buongiorno

ho alcuni dubbi da chiarire riguardo la gestione di Google my Business

Prima domanda se ho la necessità di modificare anche il codice negozio dei punti vendita gia presenti, la procedura corretta è quella di inserire ex novo la scheda?

nella sezione orari speciali in formato corretto è anno-mese-giorno: orario apertura-orario chisura?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

trovi le istruzioni direttamente qui: https://support.google.com/business/answer/3480441?hl=it

mentre per gli orari qui: https://support.google.com/business/answer/6303076?hl=it

"Inserisci i giorni interessati e i relativi orari speciali nel seguente formato, con una "x" per indicare una chiusura per tutto il giorno. Puoi utilizzare il formato 24 ore:

AAAA-MM-GG: HH:MM-HH:MM

Oppure il formato AM/PM:

AAAA-MM-GG: HH:MMAM-HH:MMPM

"

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie delle risposte, un'altra domande in caso di modifica massiva di più punti vendita e in tale modifica si proceda alla modifica del codice, questa porta alla creazione di un punto vendita nuovo?

Collaboratore Principale

Ciao Silvia 
se lo caricate con un foglio excel si, ed è un macello

Utilizzate  qualche piattaforma che automatizza i processi e sincronizza automaticamente i dati dal tuo sito web con GMB?

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

E se cancello tutto e importo un excel con tutti i punti vendita, quali sono i tempi per validare il tutto?