AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

199 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

eliminare orario

Matricola ✭

Buongiorno. voreei eliminare gli orari della scheda della sede della mia attività, in modo che non compaiano più. ho provato a mettere sempre chiuso, ma non salva le informazioni, come devo procedere?

1 Risposta degli espertiverified_user

eliminare orario

Collaboratore Principale

Ciao,

se segnali sempre chiuso è come se l'attività fosse fallita, perché non vuoi più rendere disponibili gli orari? Sono una delle informazioni che gli utenti cercano maggiormente

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

eliminare orario

Matricola ✭

La nostra attività è sottoposta a variazioni improvvise, ed è capitato che dei clienti abbiano cercato l'orario e poi abbiano fatto notare le discrepanze quando non è stato possibile aggiornare l'orario. Ho proprio bisogno di togliere questa informazione. E' possibile?

eliminare orario

Matricola ✭

La nostra attività è sottoposta a variazioni improvvise, ed è capitato che dei clienti abbiano cercato l'orario e poi abbiano fatto notare le discrepanze quando non è stato possibile aggiornare l'orario. Ho proprio bisogno di togliere questa informazione. E' possibile?

eliminare orario

Matricola ✭

Ciao...ho lo stesso problema...ma vedo che l’assistenza da queste parti è praticamente nulla....scusami se approfitto...hai risolto il problema? Come hai fatto? Grazie per l’attenzione

eliminare orario

Matricola ✭

Prova a scaricare la tabella excel degli orari, a cancellare tutto e poi ricaricare.

eliminare orario

Matricola ✭

Anche io stesso problema! come avete risolto?

rimozione orario da una scheda negozio

Matricola ✭

Come faccio a rimuovere gli orari di una scheda di un’attività commerciale da me gestita?

eliminare orario

Matricola ✭

Anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Se qualcuno ci riesce  o capisce come contattare l'assistenza lo faccia sapere.