337 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

eliminazione attivitá

Matricola ✭

buongiorno a tutti, per diversi motivi, ma soprattutto a causa di recensioni non reali e lesive del nostro lavoro (arrivate da personaggi dai quali non abbiamo fatto acquisti..) abbiamo deciso di non comparire più su google business.

In effetti, pur trattandosi di un solo disonesto, l'impatto emotivo é stato tale da decidere di non proseguire con la pubblicazione. Ho eliminato l'account ma vedo che risulta tutt'ora presente sul web con la relativa recensione. Si può ottenere la cancellazione totale?

Grazie davvero per l'aiuto.

1 Risposta degli espertiverified_user

eliminazione attivitá

Astri Nascenti

ciao Sailorman,

dunque puoi segnalare la tua attività come chiusa definitivamente, ma questa continuerà ad apparire..prima che sparisca definitivamente ci vuole del tempo (e che gli utenti diminuiscano le ricerche..)

personalmente preferirei avere una scheda attiva con recensioni negative (che si possono segnalare e quindi poi far eliminare) piuttosto che avere una scheda che segna la tua attività come chiusa definitivamente...

Luna Mascitti

eliminazione attivitá

Matricola ✭

Grazie della risposta Luna, la nostra situazione è un po particolare:

trattandosi di location per eventi e banqueting diventa difficile incassare e spiegare le motivazioni di una situazione non gradita, s

Buongiorno, rilevo che la mia attività (Villa Passo D'Oro) è presente sul vostro portale nonostante io non abbia fatto alcuna iscrizione.
Vorrei sapere quale automatismo ha generato l'iscrizione e vorrei chiedervi di eliminarla.
Grazie per quanto disporrete.

Cordiali saluti

Fabrizio Pruzzo

Grazie della risposta Luna,
noi abbiamo provveduto ad eliminare l'attività ed a segnalare il feedback con rilevanza penale ma a tutt'oggi é sempre li, in prima posizione nonostante precedente a feedback ottimi.
Purtroppo non è consigliato ad una location per eventi lasciare arbitrio nei feedback, intervengono un sacco di fattori fuori dalle tue responsabilitá e competenze: scelta dei menu da parte degli sposi, ritardi di aziende terze scelte dalla coppia, situazioni particolari non comunicate dalla coppia (celiaci, vegani, vegetariani, respiriani, marziani ecc..), acredini fra sposi e parenti invitati e via così..