245 utenti online in questo momento
245 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

google my business non riconosce indirizzo corretto

Matricola ✭

ciao, sto cercando di correggere l'indirizzo della mia attività (ritter's rooms & apartments, piazza di cavana 8 trieste) su google my business.

abbiamo seguito la procedura indicata e inserito l'indirizzo corretto (piazza di cavana 8), ma nella mail di conferma della richiesta di modifica appare un indirizzo sbagliato (via di cavana 8).

google maps non riconosce quindi la piazza, ma solo la via. esistono però entrambe.

questo problema non ci permette ovviamente di verificare l'attività perché dovremmo far arrivare il tagliando di verifica via posta all'indirizzo sbagliato.

come possiamo procedere per correggere il tutto?

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

effettivamente su google esiste la via e non la pizza, nel frattempo puoi far  arrivare la cartolina anche nell'indirizzo con "via" e segnalare l'errore su https://www.google.it/mapmaker

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao e grazie per la risposta! Esiste già via di Cavana, quindi anche se manderanno la cartolina non riusciranno a trovare l'attività. Abbiamo fatto una prima richiesta già da Agosto e non abbiamo mai ricevuto nulla.