373 utenti online in questo momento
373 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

immagine copertina google my business

Laureato ✭

Ciao ragazzi premetto che non sono esperto di google my business.

Comunque per l'attività di un mio cliente ho modifcato la foto profilo sulla scheda my business che esce in serp.

Ovunque, nel ackend della gestione scheda, trovo la mia nuova immagine profilo ma se lo cerco sul motore di ricerca, l'immagine che mi esce, è ancora quella vecchia...

Cosa devo fare? Ormai è passato almeno un mese..

Prof. ✭

Ciao @Simo Paciarelli

nel sostituire la foto profilo, ti sei accertato di averla poi eliminata dalle foto caricate, nell'elenco dal titolare della scheda?

Altrimenti, prova a rifare la procedura da capo ed attendi almeno 3 giorni.

Un cordiale saluto 

Giò

Rif.: immagine copertina google my business

Matricola ✭

Buongiorno, ho la stesso problema segnalato in precedenza da Simo, da qualche mese l'immagine di copertina è cambiata da sola, pur selezionando quella precedente o ricaricandola da capo non viene visualizzata come in precedenza, la risoluzione è superiore a 720 pixel, ho eliminato parecchie immagini, ma visualizza altre immagini e mai quella che indico come di copertina, che posso fare?

grazie, saluti

V

Apprendista ✭ ✭ ✭

Le foto le sceglie Google in modo algoritmico, noi possiamo però "facilitare" la scelta inserendo foto di buona qualità, non modificate, e molto grandi, anche 3000 pixel, e non superiori come dimensioni a 5 MB. Di solito così funziona!