236 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

indirizzo attività sbagliato

Matricola ✭

Salve

Ho creato la scheda per la mia attività, non so come sia successo ma google ha inserito un indirizzo sbagliato che non ha niente a che vedere con quello reale. A causa di questo errore ancora non sono riuscito a verificare l'attività per cambiare indirizzo e non funziona neanche il servizio suggerisci modifica di google maps in quanto ho provato già da tempo a fare la modifica. chiedo cosa mi conviene fare e come risolvere il problema, il paradosso è che il puntatore sta nella posizione giusta mentre è proprio l'indirizzo che è sbagliatissimo

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Se hai già fatto "Suggerisci una modifica"

vai su Google Map Maker, cerca il tuo business e vedi a che punto è la richiesta di modifica.

Se non si sblocca, contatta l'assistenza.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto, solo a completezza ti aggiungo il link dove viene spiegato come contattare l'assistenza: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web