453 utenti online in questo momento
453 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

inserimento fotografie in my business

Matricola ✭ ✭

salve vorrei sapere se c'è la possibilità di cancellare delle fotografie inserite da altri utenti nella mia pagina my business e se c'è un modo nelle impostazioni per far si che utenti sconosciuti non pubblichino foto a mia insaputa ( sono l'amministratore della pagina di my business ) 

grazie 

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao 

si puoi segnalare la foto al fine di farla rimuovere..

una volta inviata la segnalazione sarà poi eventualmente rimossa da google... 

no, non puoi settare il profilo affinchè venga rimossa..

Luna Mascitti

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Fresh W

vorrei rispondere alle tue domande.

1) Puoi segnalare e non cancellare le foto postate sulla tua scheda GMB. Di seguito la procedura su come farlo.

https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

2) Non esiste nessuna procedura per impedire a chiunque di pubblicare una foto o una recensione sulle schede di Google My Business, l'unica ovvietà è che occorre essere loggati con una @gmail. 

Però Google ci fornisce gli strumenti per difenderci segnalandole ed il "Controllo di Qualità Umano" le esamina e, se è il caso, le elimina.

Con la speranza di esserti stato d'aiuto, ti auguro una buona serata.

Un cordiale saluto 

Giò

Collaboratore Principale

Ciao

anche se sei amministratore, Google sta dando spazio molto a persone esterne che possono inserire foto ed anche altro sulla scheda.

Segnala la foto per la cancellazione

e soprattutto inserisci foto nuove tue  di buona qualità.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business