AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

200 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

invia posizione da whatsapp

Matricola ✭

se invio la mia posizione da whatsapp presso la mia sede non appare piu' la mia attivita', se la cerco tramite il pulsante cerca o inserisci un indirizzo esce fuori.

parecchio tempo fa la mia azienda usciva in automatico bastava stare vicino sul luogo esatto.

resto in attesa

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: invia posizione da whatsapp

Collaboratore Principale

Ciao @marcowireless

la presenza di una azienda su Google Maps può variare  nel tempo  ed in particolare quando avvengono situazioni come spiegato  nella guida qui: 

https://support.google.com/business/answer/145585?hl=it

Ti suggerisco di seguire i consigli contenuti nella guida.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

salve, non so che devo fare comunque quello che ho fatto caso che il logo al fianco alla mia attivita apparela spilla tipo mongolfiera e non icona grafica relativa all'attivita' scelta. la mia attivita' è verificata.

il fatto che alla fine della ricerca su whazapp sotto ce scritto dati sulla posizione forniti da foursquare comporta qualcosa?

cosa posso fare?

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

@marcowireless

Whatsapp se non riesce a trovare  il luogo  in Google Maps invia  la posizione con le informazioni provenienti da altre fonti ..prova il procedimento inverso:

apri Google Maps mobile, seleziona la tua attività e condividi il luogo con il contatto. come spiegato qui:

https://support.google.com/maps/answer/144361?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid&oco=1

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

In google map mobile si appare

Collaboratore Principale

Ciao

TE mandi la tua posizione su Whatsapp direttamente?

In tal caso sei sicuro che tu la stia aprendo con Google Maps?

Perché non è detto che una coordinata che passa da Whatsapp sia aperta dall'APP google Maps, potrebbe essere aperta anche da altri sistemi di mappe...

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

come si inserisce uno screenshot qui per mostrarvi cosa voglio far capire....

Collaboratore Principale

ciao @marcowireless utilizza l'editor completo per inserire delle immagini..trovi il link sotto i bottoni azzurri "annulla" "pubblica" .

A presto

Google Top Contributor