165 utenti online in questo momento
165 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

la mia attività non compare su google maps dopo verifica

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ho registrato la mia attività paola gambini psicologa psicoterapeuta ed è stata verificata ormai da molte settimane

Ma se digito: psicologo Cadoneghe ovvero il luogo dove si trova lo studio, non compare.

compaiono altre pagine di psicologi ed una pagina, sempre con i miei dati ma senza il mio nome e  non è quella completa dove risulta tutta l'attività che faccio, orari ecc.

ho già guardato le pagine di supporto.

ho mandato segnalazione che la pagina dove compare solo psicologo è un duplicato, ma non è ancora accaduto niente.

nella pagina dove compare solo il nome psicologo non compare il link per rivendicarne la proprietà come indicato nel video di supporto

consigli?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Paola

benvenuta Smiley Felice

dunque puoi procedere contattando assistenza my business per segnalare il problema

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

per ottimizzare la tua pagina puoi seguire questi semplici consigli:

-aggiornare sempre la pagina con foto, servizi, informaizoni

-inserire tutte le informaizoni (orari apertura, chiusura, giorni, indirizzo, telefono, sito, etc)

-rispondere alle recensioni, tutte! 

Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie Luna, ho già fatto tutto quello che hai scritto ma non è cambiato niente.

ho contattato l'assistenza e avrebbero dovuto chiamarmi la scorsa settimana ma nessuno ha telefonato...sono veramente perplessa

Astri Nascenti

Ciao Pinco

puoi provare a sollecitare l'assistenza ricontattandoli..

Smiley Felice

mi dispiace per questa esperienza poco gradevole! Smiley Felice

Luna Mascitti