AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

145 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

modifica account

Matricola ✭

Buongiorno,

questa notte mi è arrivata una email relativa all'aggiornamento della  mia scheda con l'associazione/inserimento di un sito web (che non è il mio).

Vorrei sapere chi aggiorna ed inserisce dati (come il sito web da associare ad una pagina)?

Grazie.

RLM

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Linda L
‎04-10-2017 11:09

Rif.: modifica account

Collaboratore Principale

Ciao @Linda L

probabilmente un utente che partecipa al programma Local Guides ha segnalato il sito che ovviamente puoi approvare/modificare  dalla scheda My Business

In questo caso l'informazione non è corretta ma il più delle volte gli utenti completano i dati mancanti delle aziende

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Linda L
‎04-10-2017 11:09

Rif.: modifica account

Collaboratore Principale

Ciao @Linda L

probabilmente un utente che partecipa al programma Local Guides ha segnalato il sito che ovviamente puoi approvare/modificare  dalla scheda My Business

In questo caso l'informazione non è corretta ma il più delle volte gli utenti completano i dati mancanti delle aziende

A presto

Google Top Contributor

modifica account

Matricola ✭

Grazie 1000 per il chiarimento e a presto!