248 utenti online in questo momento
248 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

modifiche orari e informazioni da parte di utenti

Matricola ✭

Ciao a tutti,

diverse volte mi è capitato che, senza la mia approvazione, qualche utente modificasse gli orari di apertura del mio negozio (magari in buona fede non lo metto in dubbio). E' possibile non permettere che ciò accada? Altrimenti si genera confusione tra quegli utenti che vogliono conoscere gli orari di apertura esatti che ovviamente solo io posso conoscere con precisione. 

Grazie,

Carlo

modifiche orari e informazioni da parte di utenti

Prof. ✭

Ciao Carlo, 

parto dal presupposto che tu abbia la proprietà della tua scheda, tuttavia, Google consiglia di accedere frequentemente per verificare se vi sono suggerimenti da parte degli utenti, nel tuo interesse, proprio per evitare che avvengano delle modifiche senza la tua approvazione.

Ti suggerisco di leggerti questa guida che ti aiuta anche per migliorare il posizionamento del ranking della tua scheda GMB.

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Se queste informazioni, ritieni che ti siano state utili, ti invito gentilmente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò