116 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

orari di apertura

Matricola ✭ ✭

Ho realizzato una scheda place per un mio amico\cliente, siccome il suo negozio al lunedì apre alle 15.00 e chiude alle 19.00 il sistema degli orari sulla scheda place non me lo permette di fare altrimenti mi sfalsa tutti glia altri orari della settimana.

Come posso fare?

Grazie a chi mi aiuta.

Filippo

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: orari di apertura

Collaboratore Principale
Ciao Filippo, durante la modifica su my business puoi impostare l'orario per un singolo giorno, vedi l'immagine qui sotto.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭
Alessio ciao, ti ringrazio per la disponibilità, ho provato fare la modifica come suggerito ma se elimino come orario il lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, mi sfalsa in automatico anche tutti gli altri orari.
Preciso che la scheda non è stata ancora verificata e forse dipenderà da questo, francamente non sò.

Fammi sapere, ciao

Collaboratore Principale
Puoi postarmi una foto? Hai già provato a modificare gli altri sistemandoli?

Ho appena provato su un altro account e tutto funziona correttamente, riprova a modificarli
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭
Alessio ciao, grazie dell'aiuto ma non riesco fare la modifica, ossia non riesco mettere lunedì mattina chiuso e se lo faccio mi sballa tutti gli altri giorni...!!!???
Se puoi fai una prova e poi mi dai qualche altro suggerimento.
Grazie ciao

Collaboratore Principale
Ho già fatto una prova, riesci a fare un video della tua operazione.
Ti colleghi alla dashboard di My Business?

visita il mio sito web