AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

261 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

orari di apertura

Matricola ✭

Ciao a tutti, al mio studio ricevo solo su appuntamento : come posso fare ad inserire tale voce nell' 'orario di apertura' ? Grazie. Salvatore

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Kioroki S
‎23-01-2018 10:05

orari di apertura

Collaboratore Principale

Non è possibile sulla scheda inserire su Appuntamento.

quello lo puoi inserire nel sito web

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

orari di apertura

Astri Nascenti
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Kioroki S
‎23-01-2018 10:05

orari di apertura

Collaboratore Principale

Non è possibile sulla scheda inserire su Appuntamento.

quello lo puoi inserire nel sito web

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

orari di apertura

Matricola ✭

Ciao Salvatore, ho lo stessa necessità... chissà se implementeranno l'opzione. io al momento per non "sbagliare" lascio APERTO 24h :-)

Rif.: orari di apertura

Collaboratore Principale

In realtà se lasci spero h24 è una violazione delle policy.

considera sempre che qualcuno basandosi su quelle info potrebbe venire in ufficio... e se non ti trovi a lo fa presente a Google potrebbe prendere provvedimenti.

Se avete degli orari in cui siete sempre presenti, usate quelli. E poi implementate un qualcosa per prendere appuntamenti il cui link si può mettere sulla scheda.

--