394 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

pagina google plus duplicata

Matricola ✭

Buongiorno,

sono proprietario dell'attività di Cantina Montelliana e dei Colli Asolani in mybusiness. Adesso scopro che abbiamo 2 pagine google+, poichè ho creato qualche anno fa la pagina dell'azienda, senza essere avvertito dai precedenti gestori dell'attività che se ne sarebbe creata un'altra con mybusiness. Si possono unificare, per favore? Altrimenti dobbiamo eliminarne una, e sarebbe opportuno fosse quella non verificata, perdendo in questo caso gli utenti, il profilo youtube, ecc...

Grazie e cordiali saluti

Maurizio Favretto

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: pagina google plus duplicata

Astri Nascenti

Buonasera @Maurizio F

ti suggerisco di utilizzare la procedura per ottenere la proprietà della scheda gestita da altri descritta qui:

https://support.google.com/business/answer/4566671?hl=it

Se il vecchio proprietario non risponderà al tuo invito ( com' è probabile vista la situazione ) potrai ottenere il controllo della seconda scheda.

Comunque i vari passaggi ti verranno notificati via email

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Buongiorno Mauro, grazie della risposta.

Il fatto è che è stata trasferita a me la proprietà della attività in mybusiness dal web editor precedente, e come può vedere dallo screenshot ora ho la gestione di entrambe le pagine google+, che vorrei unificare per non perdere ne gli utenti che ci seguono, ne la sede dell'attività, che è già verificata, è possibile?

Screenshot - 18_10_2017 , 17_13_22.jpg

Astri Nascenti

scusami @Maurizio F ma avevo dato per scontato che tu parlassi di scheda My Business mentre parli di pagina Google + che attualmente hanno una gestione separata...sono diventati proprio due prodotti indipendenti

Mi dispiace darti la notizia,  ma due pagine Google + non si possono unire e dovrai necessariamente continuare a seguire entrambe  oppure sacrificarne una.

Ne parlano anche qui:

https://plus.google.com/u/0/communities/105920358461504177624/s/unire%20pagine

A presto

Google Top Contributor