417 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

piccolo cambio titolo

Matricola ✭

avrei bisogno di fare una piccolissima modifica sul titolo della pagina sono mesi che tento di entrare in contatto con un tecnico per un consiglio ma nulla tutto inutile

2 Risposte degli espertiverified_user

piccolo cambio titolo

Collaboratore Principale

Ciao,

segui questa guida per modificare il nome della tua attività: https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

piccolo cambio titolo

Matricola ✭

possibile che togliendo tre LETTERE debbo rifare la faticosa NUOVA VERIFICA ???? mi pare un po' esagerato ecco preferivo che qualcuno mi chiamasse possibilmente ho lasciato il mio numero moltissime volte senza risultato...eccolo di nuovo 3386538657

piccolo cambio titolo

Astri Nascenti

ciao Giuseppe

mi dispiace ma si, bisogna richiedere il codice di verifica..

il numero di telefono non si può usare in quanto questa è una community di esperti... non lavoriamo in google, offriamo supporto.. se vuoi parlare con il personale di google my business devi contattarli direttamnete tramite il tuo account my business...

Luna Mascitti