417 utenti online in questo momento
417 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

posizionamento errato - immagine sbagliata

Matricola ✭

Salve,

da qualche giorno abbiamo aperto l'attività del nostro b&b in un palazzo di nuova costruzione. Abbiamo inserito la nostra attività di b&b su google e ci sono stati due problemi:

- secondo google maps la nostra casa è in realtà la casa del vicino! Il numero 33 di via della Pace a Martano, non è quello indicato da Google maps bensì il 33 è situato nel palazzo che nell'immagine appare come in costruzione.

- Secondo problema e più grave è che l'immagine pubblicata da Google nella visione 3d è vecchia, risalente al 2017 anno in cui il palazzo, oggi terminato, era un rudere! 

E' necessario provvedere all'aggiornamento delle mappe e delle immagini.

Attendo una risposta. Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Irene C credo che tu stia parlando della visualizzazione in 3D di Maps, per ottenere il risultato che chiedi dovrà ripassare la macchina di rilevamento e non sarà una cosa che avverrà dall'oggi al domani. 

Ti conviene fare foto geolocalizzate e caricarle sulla tua scheda My Business così da far vedere, ai tuoi utenti, le reali situazioni della struttura allo stato attuale 😊

Collaboratore Principale

Ciao,

per l'aggiornamento delle mappe devi aspettare che ripassi google.

Mentre per la posizione puoi postarla con il marker

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Purtroppo non me lo fa fare. Ho cercato di spostarla ma non mi fa cliccare sul mio palazzo che nell'immagine è OVVIAMENTE inabitabile! E' un rudere!!! Questo è un grosso danno di immagine per noi... Sapresti dirmi se c'è un dipartimento Google a cui posso scrivere per fare un reclamo ufficiale?

Matricola ✭

Cioè devo trovarmi sul luogo attivare il geolocalizzatore del telefono e scattare foto?

Apprendista ✭ ✭

Si, ti conviene fare come dici. Una volta che le hai fatte fai l'upload delle foto e può essere che qualcosa migliora Smiley Felice

Matricola ✭

grazie...Smiley Felice