321 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

posizione altalenante

Matricola ✭

ciao

Ho una incongruenza sulla visualizzazione sulla mappa di una scheda g business.

La posizione dell'attivita è in periferia di Palermo e si tratta di un demolitore (premetto che attività smili sono adiacenti alla sua posizione)

Io sono invece in provincia, da pc fisso   se faccio una ricerca  tipo " autodemolizioni palermo" vedo una mappa completa della citta e interland , le attivita evidenziate , quelle adiacenti , ma non quella di cui mi sto interessando.!!

La scheda manca sia sulla mappa che sulla lista a sinistra

se  allargo la zona di focus di una sola tacca, la scheda compare  in ambedue le posizioni.

Purtroppo è una grossa incongruenza, questo dovrebbe accadere se l'attività si trovasse molto fuori citta , ma in questo caso .

Se avete bisogno di altri dettagli non esitate a chiedermeli, grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

posizione altalenante

Collaboratore Principale

Ciao,

è normale che in base alla posizione e al dispositivo cambino i risultati. Posso solo suggerirti di seguire queste linee guida: https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

posizione altalenante

Matricola ✭

purtroppo cè ancora qualcosa che non quadra

io ho seguito le linee guida, ma puoi capire che le linee guida sono supergeneriche,  se vogliamo approfondire

rispondete a questo messaggio