372 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
favorite_border
Rispondere
Highlighted

posizione e conseguenti indicazioni stradali sbagliate è un disastro

Matricola ✭

Da quasi una settimana molti clienti del mio ristorante U BARBA sono indirizzati ad un punto sbagliato.  Stiamo perdendo molti tavoli e molte persone si stanno alterando con noi per la perdita della serata poichè una volta raggiunto il punto sbagliato dovrebbero percorrere tutta la città per tornare da noi e quindi abbandonano molto arrabbiati. 

Ho provato tutto il possibile ma non ho mai ricevuto risposte se non mail che mi danno conferma di "tutto ok a breve" ma nulla succede da quasi una settimana. Non esiste un interlocutore vero e diretto, un numero di telefono,  niente, vorrei solo essere eliminato da goggle oggi stesso, ma neanche questo sembra possibile. Ma che servizio è ? anche se gratuito per noi è un danno enorme non ho chiesto io di avere una scheda su di voi. E assurdo e mi rivogerò al mio avvocato per capire come sbloccare questa penosa e dannosa situazione in cui siamo.

[ Modificato ]
Apprendista ✭

Ciao Marco B, capisco il tuo disagio e mi dispiace. Brutta storia per i clienti milanesi andare dalla Bovisa in Tertulliano!!

Noi della community offriamo solo consigli gratuiti, siamo persone normali come te, non dipendenti di Google, non possiamo risolvere direttamente il problema, ma faremo di tutto per aiutarti Smiley Felice

Vedo che l'indirizzo visualizzato è corretto, il problema è la posizione del marcatore nella mappa.

Prova a dare un'occhiata a questa guida e vedi se ti è utile, a meno che tu non abbia già effettuato il procedimento.

Ora provo anche io ad effettuare la modifica, non vorrei prenotare e ritrovarmi in Bovisa xD!

Ti consiglio domani di contattare l'assistenza Google My Business, leggi la guida di Gloria Bassi a questo link a tal proposito.

Dovrebbero aiutarti in brevissimo tempo a risolvere il tutto.

Facci sapere come procede, così veniamo anche noi a riempire un tavolo!

Un saluto e buona fortuna,

Saul

Apprendista ✭

Ok fatto, ho spostato il marcatore nel punto esatto di via Pier Candido Decembrio 33, immagino lo abbia fatto anche tu, ma l'unione fa la forza! Vediamo se entro un giorno cambia qualcosa, nel frattempo chiamali domattina!

Un saluto,

Saul

Matricola ✭

ciao e grazie del tentativo ma nonostante tutto e dopo avere anche finalmente parlato con google non hanno risolto ninete vorrei solo essre eliminato definitivamente da loro sparire perchè sto perdendo clienti e molti si stanno incazzando con me

Apprendista ✭

Ciao Marco, ho notato che non esce più la scheda my business per la tua azienda, immagino che tu abbia deciso di eliminare tutto. Peccato, avrebbero dovuto solo correggerla, e poi avevi ottime recensioni!

Comunque buona fortuna con la tua attività!

Saluti

Saul

Matricola ✭

Ciao grazie dell'interessamento, in effetti ho optato questa mattina per la cancellazione totale della scheda di u barba invece di attendere ulteriori modifiche che a quanto pare sarebbero state molto incerte sotto il profilo dei tempi. Ho rinunciato a qualche recensione e fotografie ma cercherò di rifarmi presto lavorando sempre meglio per far stare bene le persone. Ho chiesto al contatto di google che mi ha seguito questa mattina in questa mia richiesta di eliminazione della scheda se non era preferibile riaprire la nuova scheda con un account dedicato al ristorante visto che in questi 7 anni ho utilizzato il mio personale. cosa ne pensi? Grazie ancora marco 

Apprendista ✭

Ciao Marco,

penso sia un'ottima idea, mi dispiace solamente che tu abbia perso tutte quelle recensioni. Se non sbaglio avevi 4 stelline, quindi quale migliore opzione per cercare di averne 5 adesso! Fai pure la scheda nuova, anche perché Google Maps è abbastanza poderoso quando funziona bene, e le recensioni positive nel mercato di oggi sono tutto, specialmente in settori come il tuo. Speriamo che questa volta Google non confonda le strade!!

Aggiungi prima di tutto delle belle foto del posto, e in secondo luogo anche qualche foto dei piatti (se non sbaglio liguri no?).

Se poi hai un account Facebook e posti le foto delle tavolate dei tuoi clienti (ovviamente con il loro consenso) ti fai un'altra ottima pubblicità, è un altro canale in cui le recensioni contano, oltre a tripadvisor che è una bomba.

Ti auguro buona fortuna e ci si vede nel tuo ristorante Smiley Felice